Un magazine con il nome Strategic Business Unit è pubblicato tra il 2002 e il 2007, in un totale di nove numeri stampati due volte l’anno.
La rivista è una pubblicazione periodica, semestrale, contenente fotografie e illustrazioni, il cui tema principale è la moda. il magazine Strategic Business Unit è un’espressione autonoma di integrità e stile, che rappresenta la nostra visione circa gli argomenti che abbiamo ritenuto di maggiore rilevanza per il nostro lavoro come produtori di abbigliamento.
Il team creativo di Strategic Business Unit è il solo responsabile per la scelta del layout e delle immagini utilizzate all’interno di questa rivista.
Tutte le copie di ciascun numero del magazine Strategic Business Unit sono state vendute e nessuna è ancora disponibile.
Un volume speciale in edizione limitata con il titolo Strategic Business Unit è stato pubblicato in mille copie numerate. questo libro fotografico mostra il lavoro dietro le quinte necessario alla manifattura esclusiva e all’applicazione dei processi industriali necessari per la produzione delle nostre collezioni in denim e di ogni singolo jeans Strategic Business Unit.
Un volume speciale in edizione limitata con il titolo Strategic Business Unit è stato pubblicato in mille copie numerate. questo libro fotografico mostra il lavoro dietro le quinte necessario alla manifattura esclusiva e all’applicazione dei processi industriali necessari per la produzione delle nostre collezioni in denim e di ogni singolo jeans Strategic Business Unit.
Il packaging del libro ricorda le copertine dei vecchi dischi in vinile, a 33 giri. ogni copia è stata sigillata singolarmente in cellophane trasparente.
Tutte le immagini contenute sono fotografie inedite provenienti dal nostro archivio